L'azienda Stil Arredi di Cerri Claudio & C.

Cerri Stil Arredi è PROGETTAZIONE D'INTERNI
L'architettura dell'abitare come identità, partecipazione, coinvolgimento, appropriazione.
Sono priorità essenziali della relazione che intercorre tra chi disegna, chi produce e chi utilizza un arredo.

A Lomello Cerri Stil Arredi presenta una vastissima esposizione di mobili di qualità ed eleganza, contraddistinti da una linea morbida e classica. Si trova proprio in centro al paese, in Piazza Repubblica 18 ed è aperto tutti i giorni dal martedì al sabato, mattino e pomeriggio, mentre la domenica l'apertura va dalle 15:00 alle 19:00 su appuntamento.

Già ammirando le due vetrine ci si può rendere benissimo conto che le proposte di Cerri rappresentano il meglio, soprattutto dal punto di vista della qualità. I legni utilizzati in questi arredi sono solidi, non tamburati, impiallacciati o realizzati con del truciolare.

Diverse le proposte ed ampia la scelta, che è possibile ammirare nel vasto ambiente espositivo di Lomello, disposto su due piani e che copre circa mille metri quadri. Si tratta di costruzioni classiche, solo in legno e con i colori del legno, come il noce o la rovere, e con uno stile tradizionale e intramontabile.

Le cucine sono realizzate tutte su misura: Cerri e il suo personale altamente qualificato si recano nell'abitazione del cliente e calcolano tutte le misure necessarie per costruire una cucina che si adatta perfettamente alle esigenze degli spazi abitativi. Quindi la cucina viene montata direttamente in casa.

Lo stesso discorso vale per le librerie a tutta parete, che Cerri Stil Arredi predispone come le cucine, calcolando su misura lo spazio necessario.

Sono mobili molto belli, che hanno anche il grande pregio di essere resistenti. L'attento professionista di Lomello cura tutto in ogni minimo particolare, compresa l'eventuale pannellatura del soffitto se necessaria.

Ogni arredo è caratterizzato da una grande qualità, perché l'azienda di Lomello è seria, qualificata e offre sempre la produzione migliore. Come quei tipi di mobili che vengono realizzati oggi su disegni dei secoli scorsi ed in produzione limitata, di cui un esemplare di letto in ferro battuto, splendida e fedele riproduzione di un identico del Settecento, si può ammirare in esposizione; oppure come quei mobili realizzati oggi ma con legni antichi, così da dare l'impressione di aver solcato il tempo pur essendo allo stesso modo più solidi.

Gli imbottiti, i salotti, hanno una linea inconfondibile e sono tutti realizzati con legni pregiati, quali noce, rovere, castagno. Hanno il grande pregio di durare nel tempo, sia per la loro solidità sia per il loro disegno intramontabile.

Importante è sottolineare che Cerri propone arredamenti completi, tutti in stile tradizionale, classico, elegante; una produzione che ha il pregio di essere sempre di "moda" e attuale.

Le offerte di Cerri Stil Arredi non si fermano solo ai mobili, ma spaziano anche ai complementi d'arredo, come ad esempio i tavolini con base in ferro battuto a mano e piano in cristallo, oppure le lampade da tavolo. Insomma: tutto quanto può essere utile e piacevole per arredare in modo completo e solido la vostra casa.

Una visita alla vasta esposizione di Lomello è d'obbligo, chiamate il sig. Cerri al 335.6231171 e prenotate un incontro con lui, per potervi rendere conto non solo della varietà di arredi proposti da Stil Arredi, ma soprattutto della qualità di quanto vedrete con i vostri occhi e toccherete con le vostre mani.

Vi aspettiamo.